top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio, ancora conferme: Milani e Graziano restano


Il presidente Scardina in questo periodo è ricco di appuntamenti fin qui molto positivi per quanto riguarda il mercato bagherese e infatti in queste ore e riuscito a strappare altre conferme importanti per lo scacchiere di mister Mineo, Giovanni Milani e Silvio Graziano.

Il portiere nerazzurro è felicissimo di difendere per un’altra stagione la porta del Bagheria:

“Sono molto felice di questa riconferma. Ringrazio la società e il mister per aver creduto in me. Non nascondo che altre squadre mi hanno cercato, ma ho scelto di rimanere a casa e sono pronto per disputare una grande stagione”.

Il presidente Scardina sta facendo grandi sacrifici per costruire una rosa competitiva per mister Mineo. Silvio Graziano ai nostri microfoni si dimostra di essere entusiasta di ricominciare a giocare per la causa nerazzurra:

“Sono felice di poter iniziare nuovamente la stagione calcistica con la grande famiglia del Bagheria calcio. Il rinnovo e la fiducia riposta in me da parte del mister e della società mi riempie d'orgoglio! Credo che grazie alla collaborazione di tutti sarà possibile ottenere e portare a casa grandi risultati”

In grande fermento il mercato bagherese, chi sarà il prossimo a essere confermato?

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page