Dopo aver la notizia shock dell’annuncio di Vincenzo Bellante come responsabile del settore giovanile e della scuola calcio del Bagheria Città delle Ville, il presidente Scardina adesso si muove per creargli uno staff tecnico valido e qualificato ed ecco che la prima pedina è Alfonso Cassiere, il nuovo allenatore degli Allievi Regionali.
Classe 1986, Alfonso Cassiere ha lavorato tanti anni nelle scuole calcio portando ottimi risultati e ha acquisito il patentino di allenatore Uefa B.
Ecco le sue prime parole da neo tecnico nerazzurro:
“Sono molto felice di entrare a far parte del Bagheria Città delle Ville. Parlando col presidente Scardina ho avuto modo di poter apprezzare la bontà del suo progetto e le ambizioni di questa società che si sposano perfettamente con le mie. Inoltre il fatto che abbiano scelto me per la guida degli Allievi Regionali mi inorgoglisce.
Credo abbiano potuto apprezzare l'ottimo lavoro che ho svolto nelle ultime 5 stagioni, prima con l'Atletico e poi con la Virtus, che sono state per me piene di soddisfazioni.
Adesso non vedo l'ora di poter iniziare il mio lavoro in campo, quindi invito tutti i ragazzi nati nel 2002-03 a presentarsi agli stage che la società ha già organizzato.”
Comments