top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio a 5. Bartolone: "Il Palermo Futsal Eightinners potrebbe metterci in difficoltà&



E’ tempo di calcio a 5 con il Bagheria Città delle Ville che si prepara a sette giorni di fuoco. Domani la formazione di mister Tripoli farà visita al Palermo Futsal Eightyniners, ma non ci sarà un attimo di sosta perché martedì si scenderà nuovamente in campo per l’anticipo di campionato contro il Villaurea per poi chiudere in bellezza sabato 17 febbraio con la gara di andata per l’accesso alle fasi nazionali di Coppa Italia contro il Saracena Futsal. I nerazzurri senza dubbio dovranno ben gestire le energie per queste tre partite fondamentali per la stagione, ma Fabio Bartolone dirigente accompagnatore del Bagheria Città delle Ville Calcio a 5 non desta preoccupazione:

“Abbiamo fiducia nel lavoro di mister Tripoli e del preparatore atletico Alessio Brandi. La cosa importante è arrivare in ogni partita in condizioni fisiche e mentali ottimali. La nostra fortuna è avere una rosa di giocatori forti e quindi penso che chiunque darà il suo contributo. Pensare già al Saracena? Assolutamente no, la testa è al Palermo Futsal. Dobbiamo fare un passo alla volta perché arrivati a questo punto del campionato, ogni errore potrebbe costarci caro. L’ Eightyniners è una buona squadra che ci può mettere in difficoltà se non diamo il massimo”

Si parla di rischio pioggia per questa trasferta ed è un fattore da tenere conto:

“La pioggia ci può limitare a esprimere il nostro gioco, ma come può essere un problema per noi, lo può essere anche per i nostri avversari.”

Poi Fabio Bartolone si coccola mister Tripoli:

“Il Bagheria ha il miglior allenatore della categoria, prima è un grande uomo e poi un grande tecnico, senza voler togliere niente a nessuno. Chi dei ragazzi mi sta sorprendendo? Nessuno perché li conosco tutti e so quanto sono forti, ma se devo farti un nome dico Francesco Lo Piparo perché sta dimostrando di essere un portiere di assoluto valore”

Infine Fabio Bartolone fa il punto del campionato:

“La Mabbonath difficilmente perderà qualche partita, ma se lo farà dobbiamo trovarci pronti. Non temo l’Akragas, ma la rispetto. E’ una squadra formata da ottimi giocatori tutto dipende però da noi.”

Ringraziamo Fabio Bartolone per averci concesso questa inervista.

Per la gara contro il Palermo Futsal Eightyniners si torna a giocare all’aperto, ma questo è oramai un elemento che il Bagheria ha superato a pieni voti visti gli ultimi precedenti risultati.

0 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page