top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria calcio a 5. Alessio Brandi: "A Molfetta al top della condizione".



E’ un momento delicato per il Bagheria Città delle Ville per il Calcio a 5, tra l’imminente gara per i Quarti di ritorno di Coppa Italia contro le Aquile Molfetta e il finale di campionato di Serie C1. Eppure i ragazzi di mister Tripoli hanno dimostrato di stare bene sia dal punto di vista fisico, atletico e mentale facendo grandi prestazioni. Il segreto? Sicuramente il gran lavoro dietro le quinte del preparatore atletico Alessio Brandi che con il suo lavoro sta cercando di portare al top della condizione la rosa di mister Tripoli, soprattutto in vista della gara di Molfetta dove i ragazzi affronteranno una grande squadra che già all’andata ha fatto vedere grandi cose.

“Credere di avere tutti i giocatori al top della condizione fisica nello stesso periodo sarebbe bello, ma la realtà è quasi sempre diversa” dichiara così il preparatore Brandi ai nostri microfoni “I ragazzi comunque stanno bene già da qualche settimana, e si presenteranno al meglio a questa gara. Da valutare la condizione di qualcuno che accusa qualche disturbo dovuto ai numerevoli impegni dell'ultimo periodo. Stiamo lavorando cercando di dosare i carichi di lavoro per arrivare mercoledì al meglio della condizione. L’alimentazione dei ragazzi? Beh non me ne occupo io ma la società ha anche un bravissimo nutrizionista che cura tutto quello che mangiano i ragazzi perché anche questo elemento è fondamentale per arrivare a Molfetta al 100%. Ringrazio la società che mi ha messo in condizione di lavorare con due ottimi mister, mister Tripoli (Calcio a 5) e mister Mineo (calcio a 11), sono altamente competenti e sanno fare bene il loro lavoro e cosa più importante sono rispettosi dei ruoli, lasciandomi carta bianca su tutto, ovviamente sempre nel rispetto delle loro esigenze. “

Come già anticipato prima, Alessio brandi cura anche la condizione atletica del Bagheria Calcio a 11:

“Il discorso fatto sulla ricerca della migliore condizione fisica per i ragazzi del calcio a 5 vale anche per i ragazzi del calcio a 11. Gli impegni stagionali sono diversi e gli obiettivi potrebbero cambiare nel finale, con la speranza di disputare i play-off, intanto lavoriamo per arrivare più in alto possibile cercando di vincere quante più partite.”

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page