top of page
Immagine del redattoreRedazione

Bagheria. Attivo per il terzo anno consecutivo il trasporto d’estate per i diversamente abili.



Prosegue anche questa estate il sevizio di trasporto per i disabili.

Per il terzo anno consecutivo l’amministrazione riesce a garantire il servizio con un atto di indirizzo dell’assessore alle Politiche sociali, Maria Puleo che rilancia il progetto “Trasporto d’Estate 2018”.

“Abbiamo preso atto dei riscontri positivi manifestati dai familiari degli utenti beneficiari – sottolinea l’assessore Puleo – lo scopo è quello di aiutare l’utenza disabile al raggiungimento della piena autonomia ed integrazione sociale. Colgo l'occasione per ringraziare la responsabile apicale Francesca Lo Bue e tutto lo staff del servizio disabili, della direzione VII che quotidianamente si spende al meglio a garanzia dei servizi che eroghiamo”.

Si garantisce dunque anche quest’anno la continuità dell'erogazione del servizio trasporto a minori, a studenti e ad adulti disabili che nel periodo estivo frequentano centri di riabilitazione e/o progetti con finalità terapeutica purché dislocati entro un raggio di 30 Km. E’ questo anche un modo per permettere ai cittadini disabili di raggiungere un livello soddisfacente di vita e di inserimento sociale nonché di ulteriore manifestazione di vicinanza alla famiglia.

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page