top of page
Immagine del redattoreAntonino Martorana

Aspra. Lanciata una petizione per salvare la spiaggia del Sarello.



L'appello è per sensibilizzare i proprietari ed i cittadini ad un utilizzo pubblico delle nostre coste. Politiche di speculazione non ci devono appartenere, incentivare si ma utilizzare personalmente no. Dateci una mano per salvare la spiaggia del Sarello! È un appello a quanti vogliono vivere in un luogo salubre.

Abbiamo visto la costa del golfo di Palermo deturpata per anni. A Bagheria si era preso l'impegno di riqualificare l'intero tratto. Poco prima dell'elezione nazionali la Societá Nuova Poseidonia ha acquistato ad un asta fallimentare l'ecomostro sulla spiaggia del Sarello. Parte delle quote societarie è di proprietá del Sindaco Patrizio Cinque, della deputata in commissione Ambiente territorio e lavori pubblici Caterina Licatini e di suo marito Liborio Toia. Attualmente il comune di Bagheria si è chiuso anche agli accessi agli atti sui documenti riguardanti la struttura, in evidente conflitto d'interessi! Dateci una mano a pensare altre strade piuttosto che la speculazione edilizia per un luogo unico del nostro patrimonio ambientale.

Vogliamo lanciare questa petizione per sensibilizzare all'abbattimento dello scheletro in cemento, non solamente i proprietari del luogo ma anche tutti i cittadini. Aiutateci a riqualificare quel luogo senza costruirci sopra null'altro, per liberarlo dal cemento!


DAI UNA MANO A SALVARE LA SPIAGGIA DEL SARELLO! FIRMA LA PETIZIONE: http://chng.it/MZmWWVhX


12 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page