Bagheria – E’ stata pubblicata all’albo pretorio on line una comunicazione del Centro per l’impiego di Bagheria che promuove la partenza dei cantieri di lavoro di prossima istituzione.
I cantieri finanziati dall’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro hanno come oggetto il temporaneo inserimento lavorativo di soggetti disoccupati cui è erogata una formazione d’aula di base nonché un’esperienza pratica da espletare sotto la direzione di formatori ed istruttori per la sistemazione e la manutenzione di opere di pubblica utilità.
L’impegno di lavoro previsto è pari a 7 ore di lavoro giornaliero. Possono presentare domanda gli interessati tra i 18 e i 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati .
Per presentare la domanda occorre recarsi presso il centro per l’impiego, ex-collocamento, dalle ore 9 alle ore 13, dal 7 maggio al 31 maggio 2018, in via Falcone Morvillo. Nell’avviso pubblicato all’albo pretorio sul sito del Comune sono indicati i requisiti e i documenti da allegare alla domanda.
Comments