Bagheria - Dopo il grande successo della due stagione concertistiche organizzate dall’associazione culturale Bequadro con il patrocinio del Comune di Bagheria, si replica.
L’amministrazione comunale, per il tramite dell’assessore alla Cultura e Spettacolo Romina Aiello sposa, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa dell’ associazione Bequadro e del suo direttore artistico Salvatore Di Blasi per l’organizzazione della terza edizione della stagione concertistica che ha animato con musica e concerti di grande spessore diverse serate bagheresi.
Ospitata nelle suggestive ville settecentesche e cornici architettoniche di Bagheria, la stagione concertistica che ha visto decine di concerti, con cadenza mensile, distribuiti nel corso del 2017 e 2018, si prepara appunto alla terza edizione per proporre un nuovo calendario con ospiti internazionali e, come sempre, dare spazio al territorio.
A tal proposito gli organizzatori, con la collaborazione dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione un indirizzo mail istituzionale, il seguente: stagio-concertistica@comune.bagheria.pa.it richiede a musicisti, cantanti ed artisti del territorio e non solo, che vogliano inviare una proposta concertistica, di presentarla al suddetto indirizzo di posta elettronica, e la proposta verrà vagliata dall’equipe di Bequadro. Quando il calendario sarà pronto, come accaduto per l’anno in corso, verrà presentato alla città mediante una apposita conferenza stampa.
Kommentarer